La nostra Storia
L’idea di fondare l’ASD Just in Time nasce dal Presidente Avv. Laura Bellantoni, che ha voluto tramutare in realtà il suo desiderio di incrementare la diffusione di questo stupendo sport nel territorio calabrese.
L’obiettivo fondamentale di questa società è quello di promuovere, incrementare il libero associazionismo e, in particolare, di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo, permettendo di farsi conoscere a chi si vuole sponsorizzare attraverso lo sport.
La spinta propulsiva di questo nuovo progetto è partita dalla passione coltivata negli anni per questo sport.
Tutto ha avuto inizio con escursioni domenicali per tramutarsi, ad oggi, in un vero impegno personale. Il Presidente della ASD Just in Time per anni ha rivestito la carica di Giudice di Gara e la carica di Responsabile Provinciale di Comitati ciclistici a Reggio Calabria.
Ora ha intrapreso una nuova avventura dedicandosi alla formazione e gestione della Just in Time promuovendo e organizzando manifestazioni.
Tutto è una scommessa per il vostro divertimento. Rimanete sintonizzati sul nostro Sito Web e seguiteci sulla nostra Pagina Facebook.
Stay tuned…. Con affetto
Lo Staff e il Team ASD Just in Time
Chi Siamo
La ASD Just in Time si occupa di promuovere, di incrementare il libero associazionismo ed in particolare di organizzare manifestazioni ed eventi di ciclismo amatoriali diffondendo sponsor e soggetti che intendono pubblicizzarsi e farsi conoscere attraverso lo sport.
La spinta propulsiva e l’entusiasmo trasmesso dal nostro organico e dalla volontà dei nostri ciclisti calabresi ci ha portati a intraprendere questa nuova avventura.
Passione, entusiasmo, voglia di confrontarsi con gli altri spingono la ASD Just in Time a far nascere e portare avanti la propria attività nell’ambito ciclistico senza sosta.
Il nostro progetto futuro sarà riservato ai giovani. L’interland reggino può contare su un ricco ed importante vivaio e il nostro obiettivo sarà quello di creare, in collaborazione con tutte le squadre reggine, una vera e propria scuola di ciclismo per incentivare la diffusione di questo sport che ci può offrire soltanto emozioni. Lo scopo sarà quello di far crescere i piccoli ciclisti in un ambiente sano dove regneranno lealtà, fair play, amicizia e spirito di sacrificio.